La luce sull'abisso
«(...) La poesia è una “luce sull’abisso”, sui misteri dell’anima; la poesia sgorga dal profondo del cuore e porta chiarezza, ravviva anche le zone più oscure del nostro essere e finalmente ci palesa al mondo e a noi stessi. La silloge si divide in due parti: le poesie giovanili e le poesie della maturità. Un lungo percorso condotto dall’autore nei sentieri del testo poetico, che ha inizio nell’età in cui ci si affaccia alla vita, con le incertezze, i dubbi e i timori della giovinezza, per poi approdare alla maturità con piena consapevolezza e con le intuizioni, i pensieri, i ricordi che contraddistinguono l’età adulta. (...)» (Cristiana Vettori)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:4 marzo 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it