Luci nella notte
In un week-end d'estate Antoine è contento di partire da Parigi per raggiungere la moglie Hélène e andare a prendere i figli che sono in vacanza in colonia, nel sud della Francia. Hélène è in ritardo e aspettandola Antoine decide di bere un bicchiere. In auto, esasperato dal caldo e dagli ingorghi, decide di uscire dall'autostrada e si ferma nuovamente in un bar. Eccitato dall'alcol, inizia a guidare in modo sempre più spericolato e fra lui e Hélène scoppia un litigio violento. Hélène decide di andarsene a piedi, da sola, nel buio. La polizia è sulle tracce di un criminale in fuga. Antoine, in cerca della moglie, si imbatte in uno strano individuo.
-
Titolo originale:Feux rouges
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Francia
-
Produzione:BiM, 2005
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:106 min
-
Lingua audio:Francese (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it