Lucid Dreams
First Terrace annuncia il nuovo album di Chihei Hatakeyama “Lucid Dreams”, in uscita il 24 gennaio 2025. Il celebre compositore ambient giapponese invita gli ascoltatori ad attraversare i confini tra veglia e sogno, ispirandosi alle sue esperienze di insonnia e sogni lucidi. Collaborando con Cucina Povera e Nailah Hunter, Hatakeyama migliora il suo caratteristico suono atmosferico e minimalista, esplorando i temi del tempo, della nostalgia e della bellezza naturale. Brani come “End of Summer” e “Wind From The Mountains” creano esperienze uditive coinvolgenti che trasportano gli ascoltatori nei loro paesaggi onirici, rendendo “Lucid Dreams” un'aggiunta accattivante al portfolio di due decenni di Hatakeyama.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it