Luck Of The Draw
"Il suono e gli arrangiamenti sono contemporanei, ma la musica è quella degli anni d'oro del rock! Ciò significa, ad esempio, che la voce deve iniziare dopo un'introduzione strumentale." Al chitarrista solista della Ellis Mano Band bastano due frasi per riassumere lo spirito della sua band e dell'album "Luck Of The Draw".
Con questo terzo disco, il quintetto si rivolge a un pubblico che ama colonne portanti del rock come John Mayer, The Black Crowes, Stevie Ray Vaughan o Led Zeppelin. I membri della Ellis Mano Band - Chris Ellis (voce), Edis Mano (chitarra), Nico Looser (batteria), Severin Graf (basso) e Lukas Bosshardt (tastiere) - sono musicisti esperti che mostrano la loro profonda conoscenza musicale.
Rock senza fronzoli, arrichito da influenze blues, è il loro marchio di fabbrica.
L'album spazia da potenti canzoni rock come "Get Out" o "One for All", alla delicata ballata semi-acustica "Luck of the Draw", da tracce midtempo come "Never Gone", "Only with You" alla rilassata "Without a Warning" con morbidi tocchi pop, passando per la psichedelia di "Forsaken".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it