Luck... or Something
Hilary Duff, icona globale multi-platino, torna nel mondo del pop con il suo sesto album in studio, luck… or something, il suo progetto più audace e sicuro di sé fino ad oggi. Scritto da Duff insieme al marito e cantautore/produttore vincitore di un GRAMMY® Matthew Koma, l'album contiene 11 brani inediti, tra cui il singolo “Mature”.
Dopo essere diventata famosa come protagonista della serie di successo del Disney Channel, Lizzie McGuire, Duff ha iniziato la sua carriera musicale nel 2003 con Metamorphosis (4 volte disco di platino in USA, con i singoli “So Yesterday” e “Come Clean” entrati nella Top 40), per poi pubblicare nel 2004 l'omonimo LP e nel 2007 la raccolta autobiografica dance-pop Dignity. Con questi tre album che hanno venduto complessivamente 15 milioni di copie in tutto il mondo, si è affermata anche come produttrice, imprenditrice, filantropa e autrice di best seller del New York Times, continuando al contempo a offrire performance eccezionali in TV e al cinema, tra cui la sua interpretazione in ""Younger"" di Darren Star.
Hilary Duff, che recentemente ha firmato con la Atlantic Records, sta ora inaugurando un nuovo entusiasmante capitolo della sua vita condividendo la sua prima nuova musica dal 2015.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it