The Lucky Ones
Quinto album dagli psych rockers Satan's Satyrs. "The Lucky Ones" è un album dal sound punky, sleaze rock groove (con anche un soffio di GLAM anni '70) che incontra la furia melodica della NWOBHM, il volume assordante dei Blue Cheer, ed il carisma drammatico di Ozzy Osbourne, condensato in un suono sporco ma trascinante. Un bel disco di rock’n’roll primordiale per la band dove suona il bassista/cantante Clayton Burgess, anche membro degli Electric Wizard!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it