Ludwig Van Beethoven. La vita, le opere
Uno studio a carattere divulgativo sulla vita e le opere del celeberrimo compositore tedesco Ludwig van Beethoven (Bonn 1770-Vienna 1827), autore di partiture musicali immortali. Dopo una accurata ricostruzione biografica (comprensiva di un “Dossier clinico” sulle problematiche condizioni di salute del musicista), questo libro ripercorre l’evoluzione artistica di Beethoven, analizzandone alcune delle principali composizioni anche attraverso numerose trascrizioni musicali esemplificative. In appendice, un “Catalogo essenziale” delle opere beethoveniane.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it