Lueurs
Apolline Jesupret è una giovane compositrice belga che, traendo ispirazione dalla natura e dalle tragedie sconvolgenti della Storia, ha scritto Lueurs (bagliori), uno specchio della nostra società che pone la questione del nostro ruolo di esseri umani in un mondo spinto da un’accelerazione che ci sta superando. Brani fatti di vibrazioni e oscillazioni a molteplici velocità, come miriadi di respiri, come sguardi teneri alle cose della vita, questa musica, benché guardi alla crudezza della contemporaneità in cui la compositrice è calata, trabocca di innovazione e ottimismo.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it