Luigi Cherbuin E Un Suo Album Di Incisioni E Litografie In Parte Inedite
Vol. in 8 (17 x 24 cm.), brossura editoriale con alette col. avorio con illustr. a colori e titoli in nero sul piatto ant., pp. 100 (da pag. 9 a pag. 42) con 30 fig. illustr. in b.n. a p.pagina e 1 tav a doppia pagina f.testo in toni di giallo e nero. Interessanti appunti a matita che integrano il testo, ne complesso in buone condizioni. In allegato articoli di giornali e appunti sull'argomento trattato (disponibilità: 2 copie nel medesimo stato). Estratto da: RACCOLTA DELLE STAMPE A. BERTARELLI (Raccolta di Arti Applicate, Museo degli strumenti Musicali - RASSEGNA DI STUDI E DI NOTIZIE) - Vol. VII (anno VI) - Castello Sforzesco di Milano.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it