Luigi Tito: dal 25 aprile al 14 giugno 1987: Venezia, Ridotto delle Assicurazioni generali, Piazza San Marco
Condizione: Buono. Per la maggior parte illustrato con riproduzioni in b/n e a colori su tavole dedicate. In testa al frontespizio: ”Comune di Venezia: Assessorato alla Cultura”.. 79 p., 28 cm, bross., foderato con sovr. plastificata.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1987
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it