Lullaby For A Monster
In “Lullaby for a Monster”, registrato il 15 giugno 1976, il sassofonista americano Dexter Gordon sperimenta l’insolito formato trio senza pianoforte che lo vede al fianco di Niel-Henning Orsted Pedersen al basso e Alex Riel alla batteria. L’esperto di musica Andrew Hovan, autore delle note di copertina della nuova edizione dell’album, ha scritto: «“Lullaby for a Monster”, registrato appena prima del suo trionfale ritorno a casa, si erge come un potente promemoria di un’epoca in cui i giganti del jazz vagavano in abbondanza. Uno dei dischi preferiti dai musicisti, questo album merita un più ampio riconoscimento all’interno dell’impressionante discografia di Gordon». Casa Steeplechase ne propone una preziosa versione audiofila in vinile 180 gr..
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it