L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Questo secondo episodio della saga di Leo Ortolani alla ricerca dello spszio, vede il nostro impegnato ad atterrare sulla Luna accompagnato dal nostro connazionale Luca Parmitano, che in questa graphic novel prende il nome di Fortunato. I disegni sono belli, soprattutto le ambientazioni sulla luna e le basi spaziali. L'umorismo non manca e una vena di romanticismo letterario chiude un ottima opera
Il volume è per festeggiare i 50 anni dallo sbarco sulla Luna. Leo Ortolani parla di spazio, imprese e Luna in modo divertente, utile per avvicinare il lettore a questa parte della nostra storia. Co-star è Luca Parmitano che proprio l'anno scorso lavorava sulla Stazione Spaziale Internazionale. Il volume è stato realizzato in collaborazione con l'Agenzia Spaziale Italiana ed Europea e alla fine ci sono alcune pagine di approfondimento sulle Agenzie, le ricerche svolte e quello che abbiamo ottenuto, molto interessante. Merita un posto nella mia libreria, lo consiglio!
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore