Luna di miele. Vol. 3
Dopo l'avventura con Alfio Comisi, la bella Gianna Masiero fece ritorno a casa. Tante novità attendevano la donna al suo rientro, d'accordo col marito Amerigo Borghi, Gianna abortì in una clinica privata, era incinta di chissà chi. Riprese contatti con la sua compagna d'Università, Ester Maggi, sposata da due anni prima con Filippo Corsi, un meccanico d'auto. Gianna era anche ricattata dal capo mastro della sua Azienda, Fausto Ricoli, Ester gli aveva riferito che la sua padroncina, aveva anche fatto un film porno. Pure la biondina era una donna graziosa, aveva ceduto alle avance del maialone, Moreno Tagliati, ma quello che doveva ancora capitare alle due amiche, sarebbe stato quasi indescrivibile. Mirella Satti aveva dato a Gianna l'indirizzo del Master 52enne, Pietro Verdin di Treviso, quasi inconsapevoli di ciò che poteva loro accadere, lo contattarono e ... fin troppo "decise", andarono a fargli visita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:27 gennaio 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it