In seguito alla scomparsa del marito, il soprano Caterina Silveri lascia gli Stati Uniti insieme al figlio, fino ad allora trascurato. A Roma la madre scopre che il ragazzo si droga e cerca di riavvicinarsi a lui, trascurando la sua carriera.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Anno:1979
-
Produzione:Dolmen Video, 2011
-
Distribuzione:Mustang
-
Durata:140 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
-
Contenuti:interviste: intervista al regista
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it