Una lunga caccia
Una donna giovane e inesperta della vita accetta il corteggiamento di un misterioso straniero. L'amore sboccia e tutto sembra procedere per il meglio. Una agiata vita a Nizza, divertimenti, bellezza e ricchezza. Tutto perfetto, finché il passato misterioso dell'uomo non si rivela in tutta la propria cupezza, trasformando l'idillio in un incubo che ha nella fuga l'unica speranza di salvezza. Rosamund, la protagonista, sarà costretta a rivoluzionare nuovamente la propria vita e a dimostrare un coraggio e una forza non comuni. Romanzo attualissimo nel quale Louisa May Alcott dosa con sapienza realismo, amore e suspense presentandoci una donna forte e risoluta che cerca di difendersi in tutti i modi da un amore tossico.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it