La lunga marcia di Sergio Cofferati
Dal giornalista che il "Corriere della Sera" ha definito il "biografo preferito da Cofferati" e "L'Espresso" ha ribattezzato "l'ombra cinese", tutto quello che vorreste sapere sul nuovo leader della sinistra e non avete mai avuto il coraggio di chiedere. Le scelte più difficile della sua vita, i piccoli trucchi e i segreti della carriera di sindacalista, i compromessi non sempre accettati, gli amici e i nemici, il modo in cui ha costruito la sua immagine e quello in cui ha schivato le insidie: ecco la storia di un leader che non ama andare in televisione e alterna passioni lontanissime tra loro come la melomania, Tex Willer, Philip Dick e le corse dei cavalli.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it