Storia molto interessante che vede coinvolti Thor la solita testa calda e Odino che non sembra quasi nemmeno più il Dio che viene narrato nelle saghe
La lunga oscura pausa caffè dell'anima
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,40 €
Un fantasmagorico viaggio tra le antiche divinità nordiche (e molto altro), un'effervescente avventura per il "detective olistico" Dirk Gently, ancora una volta impegnato a risolvere uno dei grandi misteri dell'Universo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
raf87 01 maggio 2025Dei nordici
-
Letteredinchiostro 22 novembre 2024Legami famigliari
Un individuo cerca di imbarcarsi su un volo per Oslo, ma non si sa chi né cosa abbia a che fare con l'esplosione in un impianto nucleare Tra varie peripezie e piccoli problemi quotidiani, molti dei quali legati agli elettrodomestici, il detective ci porta in un fantasmagorico viaggio tra le antiche divinità nordiche, Odino in testa, svelando i difficili legami familiari tra questi e Thor, il patto diabolico stretto con due ricchi signori inglesi, e quanto sia difficile essere immortale e non avere più nessuno che ti adori “La lunga oscura pausa caffè dell’anima” è un libro ironico, per certe idee persino folle, in cui la genialità si riproduce in alcuni passaggi del romanzo.
-
MARCO DISPENZA 01 marzo 2017
Sono un grande fan della “Guida Galattica per gli autostoppisti” dello stesso Autore. Questo libro offre lo stesso piacere nella lettura della più famosa serie. British (nelle sottigliezze e nel nonsense) nel senso più puro del termine. Mi sono goduto ogni singola parola di ogni singola pagina. Sfido chiunque a leggere le prime pagine e a fermarsi: praticamente impossibile!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it