Blake offre il seguito della storia di Balla coi lupi, l'ex luogotenente John Dunbar, e della sua vita con gli indiani Comanches. Sono passati dieci anni e Balla coi lupi vive da autentico guerriero insieme alla sua compagna. Sono tempi duri per le tribù delle grandi pianure, minacciate dall'avanzata dell'uomo bianco, che ne invade i territori, stermina i bisonti, porta alcol, guerra e miseria. Ma il destino ha in serbo un agguato ancora più terribile per Balla coi lupi: un gruppo di bianchi attacca il suo villaggio e rapisce la sua compagna. Per riaverla, l'eroe dovrà affrontare prove più rischiose di quanto avrebbe mai immaginato.
Venditore:
Informazioni:
v
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it