Scritti in epoche diverse, questi tre racconti sono variazioni sul tema del destino femminile, in cui si riflettono cambiamenti di costume e di regole sociali. Polly Anna è la bambina che osserva con ingenua maturità i grandi, alle prese con conversazioni impegnate, amori e tradimenti, melanconie e rimpianti della generazione del "grande freddo". Una quarantenne, ex figlia dei fiori, che ora ha un compagno e un figlio, si sposa a Las Vegas per sfidare ancora la tradizione. Giulia, una bella donna matura, alla morte del marito accetta la solitudine e la libertà come doni inaspettati.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it