I LUOGHI DEL MITO Amore, mare, terra - Paola Malavasi - copertina
I LUOGHI DEL MITO Amore, mare, terra - Paola Malavasi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I LUOGHI DEL MITO Amore, mare, terra
Disponibilità in 1 gg lavorativi
9,90 €
9,90 €
Disponibilità in 1 gg lavorativi

Descrizione


Antologia poetica per il triennio in copertina morbida cartonata lucida illustrata molto ben conservata. Interni pulitissimi, bianchi privi di segni o marcature. Rilegatura e tagli intregri. In lingua originale con traduzione a fianco. OPttimo esemplare come nuovo.

142 .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Antologia poetica per il triennio in copertina morbida cartonata lucida illustrata molto ben conservata. Interni pulitissimi, bianchi privi di segni o marcature. Rilegatura e tagli intregri. In lingua originale con traduzione a fianco. OPttimo esemplare come nuovo. 142 .

Immagini:

I LUOGHI DEL MITO Amore, mare, terra

Dettagli

142 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570161556671

Conosci l'autore

Foto di Paola Malavasi

Paola Malavasi

1965, Viterbo

Paola Malavasi è stata una scrittrice e poetessa italiana. Ha pubblicato le raccolte di versi In una stanza (Pagine, Roma 1999), Le altre, prefazione di Giuseppe Conte (Interlinea, Novara 2003) e, postumo, A questo servono le lacrime (Interlinea, Novara 2006). Per le edizioni del PulcinoElefante, Dolce (1999) e Paese passato (2000). Ha vinto il Premio “Eugenio Montale” 2001 per l’inedito con la raccolta poi inserita nel volume 7 poeti del Premio Montale (Crocetti, Milano 2002) e il “Lerici-Pea” per l’inedito. Sue poesie sono comparse in Vent’anni di poesia (prefazione di Maria Luisa Spaziani, Passigli, Firenze 2002), Ci sono ancora le lucciole (Crocetti, Milano 2003), Donne di parola (Traven books, Laives 2005) e su varie riviste. Ha pubblicato...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it