I luoghi della memoria. Ricordi e pensieri di una vita. Un varesino di... Monteforte Irpino
Nel leggere "I luoghi della memoria. Ricordi e pensieri di una vita" di Martino Pirone appare nitida la conoscenza non solo dei paesi e delle diverse località citate, ma anche della loro storia. Segno questo non soltanto della cultura del nostro autore ma anche della tenace onestà che lo hanno contraddistinto sia sul lavoro che nella vita di tutti i giorni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it