Un luogo chiamato Estherville. Una sferzante denuncia del razzismo
Una cittadina sperduta nel profondo Sud degli Stati Uniti; due fratelli, Khatianne e Ganus, che lottano per mantenere integra la loro personalità umana contro la degradante depravazione dei bianchi e cercano nel lavoro il mezzo per guadagnare quella dignità che non può e non deve venire negata a ogni uomo; un mondo ostile, gretto, meschino, torbido e sensuale che li circonda e che cerca in ogni modo - non esclusi il ricatto e la violenza - di piegarli e di ridurli a cose, a semplici oggetti di piacere che possono essere umiliati e gettati via una volta soddisfatti i propri desideri.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it