Il luogo delle meraviglie
In "Il luogo delle meraviglie", il lettore è chiamato a esplorare i confini della coscienza umana, a considerare se il dovere sia donato o incontrato, se il libero arbitrio sia un atto d'amore verso l'altro e se l'armonia tra l'io e il tu possa essere raggiunta tramite l'energia dell'amore. Alla fine, emergono riflessioni profonde sulla santità come identità, sull'importanza della coscienza come luogo sacro e sulla strada da percorrere per raggiungere la piena armonia tra i nostri se interiori. "Il luogo delle meraviglie" è un'opera che sfida il lettore a esplorare le dimensioni più profonde della propria esistenza, unendo le voci della teologia e della filosofia in un unico coro di saggezza e riflessione. Un invito a scoprire il significato della santità e a intraprendere un viaggio verso la comprensione e l'armonia interiore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it