L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Il luogo delle ombre [Paperback] Koontz, Dean R. and Caminiti, A.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sin dalle prime pagine vorresti che Odd Thomas fosse il tuo migliore amico. Un ragazzo naive, gentile, un cuore puro che aspira a vivere una vita semplice. L'unica cosa importante per lui è condividere ogni singolo giorno con la sua amata. E tutto sembra surreale visto che è cresciuto in un ambiente malsano e visto che la natura ha deciso di donargli la capacità di comunicare con i morti. Chiunque ne sarebbe spaventato, cercherebbe di ignorare questa capacità o cercherebbe una via di uscita, ma Odd sceglie di usare il proprio "dono" per aiutare le anime in pena. Talvolta, come in questo caso, alcune ombre oscure si palesano in vista di un'imminente tragedia per cibarsi del dolore umano. Odd impavido le segue individuando una data, il 15 Agosto. Ma...cosa dovrebbe accadere? Una lettura veloce e godibile, dalla quale è stato anche tratto un film, il protagonista non poteva che essere Anton Yelchin.
Scorrevole e veloce ma l'ho trovato banale e con pochi colpi di scena significativi, quindi prevedibile. Inoltre l' autore aggiunge dettagli che non hanno alcuna implicazione per la trama o per l'approfondimento psicologico dei personaggi ( che poi si approfondisce soltanto il protagonista che è anche voce narrante), pertanto avrebbe potuto comprimere tutto in 280-300 pagine al massimo senza che la storia perdesse colpi. Nel complesso comunque una lettura veloce e leggera. Ma mi sono veramente arrabbiata leggendo l'ultimo capitolo! Quand'è che i romanzieri capiranno che i finali tristi hanno veramente stancato i lettori?! Leggendo la conclusione avrei buttato il libro..
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore