Il lupo dei Malasorte (DVD) di Guillaume Radot - DVD
Il lupo dei Malasorte (DVD) di Guillaume Radot - DVD - 2
Il lupo dei Malasorte (DVD) di Guillaume Radot - DVD
Il lupo dei Malasorte (DVD) di Guillaume Radot - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 9 liste dei desideri
Il lupo dei Malasorte (DVD)
Disponibilità in 5 gg lavorativi
13,99 €
13,99 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Descrizione


Nel castello dei Malasorte vivono: il conte Reginaldo, strano tipo di scienziato, che nel suo laboratorio sotterraneo si dedica con passione da allucinato, ai suoi studi sulla rigenerazione delle cellule sua moglie Estella, giovane donna ammalata di cuore e la sorella del conte, rigida zitella, che sembra vivere in un mondo lontano, fatto di antiche tradizioni. Giunge un giorno al castello la giovane Monica, che sarà l'istitutrice della bimba. Essa trova nel castello una strana atmosfera d'incubo: la contessa Estella le narra che il conte Reginaldo è sparito da due giorni e con lui il guardiacaccia, che lo aiutava negli esperimenti. Con questa strana atmosfera di mistero concordano le leggende, che fanno del castello il centro di diaboliche gesta.

Dettagli

1943
DVD
8054317087768

Informazioni aggiuntive

  • Sinister Film, 2020
  • Terminal Video
  • 80 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0);Francese (Dolby Digital 2.0)
  • Italiano
  • 1,33:1

Conosci l'autore

Foto di Pierre Renoir

Pierre Renoir

1885, Parigi

Attore francese. Fratello di Jean R., è amico e collaboratore fedele di L. Jouvet, nella cui compagnia lavora dal 1927. Alla morte di Jouvet diventa direttore del Teatro dell'Athénée e recita in opere di Molière, P. Claudel, J. Giraudoux ecc., imponendo le sue doti di interprete capace di grandiosa violenza epica, come di dimessa, umanissima commozione. Attivo anche nel cinema, si fa notare in numerosi film tra cui La nuit du carrefour (1932) e La Marsigliese (1938) del fratello Jean, Vigilia d'armi (1935) di M. L'Herbier, Straniero in casa (1944) di J. Anouilh e Amanti perduti (1945) di M. Carné.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it