il secondo volume mi ha dato le risposte che mi aveva lasciato il primo. la centralità della scena è rappresentata da Maka, giovane lakota. Ho molto apprezzato che venissero messe in evidenza le terribili condizioni dei giovani delle boarding school del 1960. tra i personaggi che ho apprezzato ci sono il nonno di Maka, il dottor Callahan, Grace e l'agente Tyler. Insomma questo libro dalle vibes di Hannibal Lecter ci tiene con il fiato sospeso man mano che andiamo avanti nella lettura. Una delle frasi che ho particolarmente apprezzato è la seguente: "un re la cui corona è fatta di neve e sangue, e il suo scettro è il vento che porta l'ululato oltre i confini del bosco". Resto in attesa del terzo ed ultimo volume di questa trilogia.
“Nel cuore oscuro di Lake Heaven, il passato non conosce oblio”. L’agente FBI Angela Thompson torna a Lake Heaven per chiudere un capitolo doloroso, ma la casa nel bosco e un’antica maledizione la trascinano in un nuovo incubo. Sparizioni improvvise, un vagabondo tormentato, un diario nascosto e la tragica storia di Maka, giovane Lakota perseguitata sessant’anni prima, la spingono oltre ogni limite. Tra visioni e ricordi sepolti, Angela dovrà affrontare il suo trauma più profondo. Ma Lake Heaven non perdona, e il suo doloroso segreto sta per risvegliarsi.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:24 febbraio 2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
J. 18 maggio 2025Secondo volume de Il lupo sotto la pelle
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it