Lust for Live (Anniversary Edition)
Il 25 settembre del 1993 I Gammy Ray salirono sul palco del “Docks Club” di Amburgo per registrare lo show che avrebbe fatto parte della raccolta video “Lust For Live” uscita all’epoca solo in VHS. In quell’occasione la band diede il meglio di se, estasiando i tantissimi fan accorsi all’evento. La performance del “Docks” scatenò in loro quell’energia che avevano accumulato durante la produzione in studio del sontuoso terzo album “Insanity And Genius”. Fu speciale non solo perché ebbe luogo nella città natale del gruppo, ma anche perché la band presentò la nuova line-up ai fan per la prima volta, offrendo loro una set list da urlo! Questa anniversary edition di "Lust For Live" è stata rimasterizzata dal produttore/tecnico del suono Eike Freese (Dark Age, Deep Purple) ed è disponibile su CD per la prima volta.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it