Luyando
Luyando è il terzo album autoprodotto della formazione proveniente dallo Zimbabwe. tra i giovani talenti locali più celebrati, i nostri si sono già imbarcati in tour intercontinentali con oltre 40 destinazioni. Hanno preso parte ad alcuni dei più prestigiosi festival mondiali - Roskilde festival (Denmark), WOMAD festival (UK), Couleur Cafe festival (Belgium), Sziget festival (Hungary) e Gnawa festival (Morocco) - a conferma della loro risaputa maturità e prospettiva energica. Nel loro paese natale hanno accompagnato miti del calibro di Hugh Masekela e Baaba Maal all'annuale Harare International Festival of the Arts. La loro inebriante miscela di ritmi tradizionali e sonorità Zimrock (la decana tradizione di ispirazione occidentale letteralmente estirpata dal dittatore Robert Mugabe) è quanto di più urgente possa giungere da un paese in forte rinnovamento.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it