Luzoscura
Sasha presenta LUZoSCURA, una nuova compilation nata dalla fiorente playlist omonima di Spotify. Composta da un ampio numero di brani originali realizzati da una serie di nuovi talenti, così come artisti affermati e lo stesso Sasha, attraversa l'elettronica, l'ambient, il breakbeat e la techno. LUZoSCURA, luce e oscurità, è iniziata su Spotify come playlist per una serie di tracce che venivano inviate a Sasha da molti artisti e che non incontravano il ritmo dei suoi clubset né si adattavano alla sua venerata etichetta LNOE. La playlist è entrata in scena nel 2020 quando Sasha ha gravitato verso suoni più morbidi nel periodo del lockdown, e i clubbers hanno deviato le loro orecchie verso l'ascolto domestico. La playlist è servita a Sasha per trovare una rinnovata fonte di energia, entrare in contatto con produttori dotati e in erba e vederla poi fiorire. L'idea della compilation è venuta fuori grazie ad un evento in live stream basato esclusivamente sulle tracce dalla playlist. Meticolosamente compilata per fluire come un DJ mix per l'ascolto a casa, Sasha inizia con la vivace, influenzata dal breaks 'CornerShop', la prima delle sue tre tracce contenute nella compilation.
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it