Lyra
Dalla label nata dallo straordinario ingegnere del suono Stefano Amerio, presentiamo “Lyra”, un percorso musicale che intende celebrare la figura poliedrica e illuminata di Pier Paolo Pasolini, la sua multiplex unitas, questo eccezionale carattere di molteplicità e unità che accomuna e abbraccia gli opposti (culturale e popolare, sacro e profano, politico, etico e religioso) capaci di riunire, comprendere e comunicare contenuti assoluti attraverso percorsi così diversi e variegati. Accanto a queste composizioni originali, ascolterete l'esecuzione di alcune “vilote” friulane, canti polifonici su testi poetici popolari, simbolo della tradizione del canto popolare friulano tanto amata da Pasolini. Elsa Martin (voce) e Stefano Battaglia (piano).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it