In 8°, bella legatura amatoriale in larga mezza pelle con angoli, titoli in oro e nervi al dorso (minuscola toccatura), custodia; conservata all'interno, per intero, la brossura originale. Pp. 296 arricchite da 35 tavole in colore fuori testo (vernis mous), protette da veline, incise da O. Bouchery. Taglio di testa oro. Esemplare in tiratura numerata. Ancora una donna "complicata", Thérèse, è narrata e vissuta nei romanzi di A.F., ancora tema di amori sbagliati ed esasperati ... interessante e moderno l'idea di sviluppo e soluzione che parrebbe propone l'A.: la bellezza. Ma nemmeno la classica bellezza di Firenze, il giglio rosso, porterà gioia a cuori troppo inquietamente romantici, come furono nel reale gli ispiratori dei personaggi: Léontine Lippmann, l'A. stesso, Paul Marie Verlaine .. in ottavo In 8 Buono (Good) .
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1926
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it