M-16 (20th Anniversary Edition)
Edizione 20° anniversario in CDOriginariamente pubblicato il 22 ottobre 2001, M-16 è il 10° album in studio dei Sodom registrato agli Spiderhouse Studios nell’estate 2001.
M-16 è un concept album che fa riflettere sulle crudeltà durante la guerra del Vietnam, infatti il disco prende il nome dal fucile d’assalto americano M-16.
Le canzoni “M-16”, “Naplem in the Morning” e “Among the Weirdcong” sono le più dure e potenti dell’album.
Tutti i brani sono stati scritti da Tom Angelripper come dedica a tutte le vittime della guerra.
M-16 festeggia i 20 anni e per l’occasione viene ristampato come audio completamente rimasterizzato per la prima volta.
La ristampa consiste in un CD Mediabook che include una selezione di immagini inedite e due versioni inedite live del 200, una versione doppio vinile ristampata in colore arancione con immagini inedite e un cofanetto 4LP contenente l’album originale rimasterizzato con 2 bonus track, 2 LP aggiuntivi con versioni live inedite, una chiavetta USB audio, un poster della copertina, una medaglietta dei Sodom e un booklet di 44 pagine con foto inedite e note informative.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it