Con una carriera ultraventennale alle spalle, Omar Dykes, festeggia il suo 50° cd con un disco nuovo di zecca a nome Omar & The Howlers, il primo dal 2004 (Boogie Man) con tutto materiale inedito scritto da lui ad eccezione di I’m Mad Again di John Lee Hooker. Chiaramente vi traspare tutta l’esperienza di questo gigante del moderno panorama blues rock. In I’m Gone tutte le influenze accumulate disco dopo disco sono in evidenza e grazie ad una formazione che vede Wes Starr e Bruce Jones, con lui fin dal lontano Big Leg Beat del 1980, oltre a Mike Buck, Ronnie James e le chitarre di Casper Rawls e Derek O'Brien, il suono risulta incredibilmente compatto e variegato. Omar ha fatto aspettare i propri fans per 8 lunghi anni, ed in testa sempre avuto il desiderio di fare un disco dove vi fossero tutti gli elementi che egli tanto ama, rockabilly, blues, country, rock’n’roll. Ora l’attesa è finita ed i fans possono ascoltare quello che hanno sempre desiderato da un disco di Omar & The Howlers, grande musica.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it