I'm Sorry... Her Best Songs
In modo molto naturale, Brenda Lee trasmette senza sforzo un'energia e un sentimento che vanno dallo strazio alla passione ardente. Se guardiamo al passato e pensiamo ad artisti country come Hank Williams, Jim Reeves e Patsy Cline che cantavano il "country blues", la Lee ha stabilito uno stile che può essere definito solo "country soul". L'aspetto davvero notevole di questo lavoro è che ha raggiunto un tale livello di successo e professionalità tra i 12 e i 16 anni. La sua carriera musicale dura da più di cinquant'anni, ma le sue registrazioni più durature sono state effettuate in età molto giovane, tra il 1956 e il 1961. Qui sono presentati 21 dei suoi migliori successi.
Eizione limitata in vinile vergine da 180 grammi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it