I'm Sorry Sir, That Riff's Been Taken
Tim Rogers si è unito, come cantante, ad una delle più amate e influenti band punk australiane, THE HARD-ONS, che portano avanti la loro musica punk rock da quaranta anni. Il primo album con questa nuova formazione è “I'M SORRY SIR, THAT RIFF'S BEEN TAKEN”, il disco contiene 12 tracce tra cui ‘Hold Tight’, un perfetto brano punk-pop strappalacrime e ‘Lite as a Feather’, un brano in cui viene brillantemente utilizzato il talento vocale di Rogers e in cui viene messa in evidenza l’inventiva della band.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it