Di questo libro è prevista una versione cartacea. I temi trattati sono tutti quelli che quotidianamente sentiamo nei telegiornali. L'autore mette al centro dell'attenzione l'individuo che è l'unico responsabile delle proprie azioni. Nel libro vengono spiegati i vari meccanismi utilizzati da ognuno di noi e vengono dati nuovi suggerimenti per avere una visione completamente diversa rispetto a quanto stiamo vivendo. L'invito a tutti è quello di ritenersi consapevoli e contribuenti vale a dire partecipare attivamente alla crescita dell'intero paese. Lo consiglio.
Ma che cazzo state a di(re)
Il libro è un invito ai lettori ad assumere comportamenti civili e rispettosi verso il prossimo, usando modi e tempi che abbiano come linea guida la razionalità. Troverete diversi suggerimenti da applicare nelle dinamiche quotidiane.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows