Ma che gli frulla per la testa? Che cosa pensano i bambini da 0 a 6 anni
Perché piange disperato? Perché non mangia? Perché dice solo "no"? Perché non vuole andare a scuola? Ma bisogna davvero spiegargli tutto? I piccoli e i grandi problemi di tutti i giorni visti dalla parte dei genitori, spesso incerti ed esasperati, e dalla parte dei bambini, divisi tra il desiderio di compiacere a mamma e papà e il loro assoluto bisogno di autonomia. E lo psicologo poi a prendere la parola per spiegare, chiarire, svelare le possibili trappole e aiutare a trovare un compromesso accettabile per tutti.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it