Ma chi ce l'ha un castello in centro?
È un libro che parla di vita, quella semplice, di tutti i giorni. Parla della leggerezza dei ricordi, di tempi lontani, è il riassunto finale di un uomo, delle sue storie, dei suoi errori, dei suoi amici. Un romanzo che abbraccia tutti i settori della vita, dall'amore, alla fede, allo sport, fino ai ricordi più lontani, in bianco e nero, sfumati. La scuola, la musica a far da filo conduttore, storie incredibili, raccolte nel microcosmo della sua vita che poi a guardar bene è un po' la vita di tutti noi. Prato, una città difficile, da amare e odiare contemporaneamente, una città dalla quale fuggire ma che alla fine ti attira come una calamita e non si riesce ad abbandonare, Prato, un amore lungo una vita, duro e roccioso, come le pietre di quel Castello.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it