Ma come fa a fare tutto? di Douglas McGrath - Blu-ray
Ma come fa a fare tutto? di Douglas McGrath - Blu-ray
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Ma come fa a fare tutto?
Disponibilità immediata
9,10 €
9,10 €
Disp. immediata

Descrizione


Kate Reddy è una moglie, una madre, una donna in carriera. La sua vita è frenetica ma ha un marito fantastico, Richard, un architetto che di recente si è messo in proprio, due figli adorabili. Kate è anche una donna che ama il suo lavoro, è la responsabile degli investimenti nella filiale di Boston di una società finanziaria di New York, lavoro che spesso la porta a viaggiare, cosa che le complica non poco la sua vita familiare. Messa davanti ad un grosso salto di carriera che rischia di far cadere il castello di carta costruito a suon di corse contro il tempo, insonnia e piccoli trucchetti, Kate Reddy non dovrà solo fare giochi di prestigio ma camminare su una fune tesa nel vuoto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

HOME MOVIES
HOME MOVIES Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2011
Blu-ray
5050582921472

Informazioni aggiuntive

  • Moviemax, 2014
  • Terminal Video
  • 91 min
  • Italiano (DTS HD 5.1);Inglese (DTS HD 5.1)
  • Italiano per non udenti
  • 1,78:1 Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  • paolo domenico

    Probabilmente riceverò tanti no ma per me questo film è da quattro stelle. Oggettivamente non è da quattro stelle e lo dimostrano le altre recensioni da parte del pubblico, infatti c'ho pensato molto su prima di valutarlo ma mi rendo conto che con le commedie romantiche sono molto di parte e mi fanno impazzire. Questa è la commedia romantica per eccellenza, quando lo guardavo mi sono estraniata dal mondo e per me esistevamo solo io e lo schermo della tv. D'altronde tutti abbiamo bisogno di sognare un pò e guardare qualcosa che ci rilassi e quest'effetto con me l'ottiene ogni commedia romantica ben fatta. Inoltre sono amante di Sex and the city, quindi come non avrei potuto apprezzare un film che sembra fatto dallo stesso ideatore? A partire dalla presenza di Sarah Jessica Parker ed il modo in cui è stata caratterizzata, le interviste ai personaggi del film come le interviste che faceva Carrie nelle prime due stagioni, poi certi scorci della protagonista per le strade di New York tra la tanta gente. Mi sembrava di guardare una sorta di terzo film di Sex and the city o comunque mi ha fatto tornare indietro coi tempi. In realtà il regista e la sceneggiatrice del film non hanno nulla a che fare con la famosa serie televisiva per quanto strano. Ci sono varie gag divertenti che non ho potuto non apprezzare, tipo l'sms mandato al destinatario sbagliato, il colloquio di lavoro, i pidocchi, la videoconferenza. E' anche carino il tema affrontato ed anche poco usato, quello della madre lavoratrice che si divide tra due vite, lavorativa e familiare e la Parker incarna bene tale ruolo. La trama non è poi così scontata, avevo dato per scontato che scattasse la passione tra lei e il suo capo (Pierce Brosnan). Pierce Brosnan era adatto nel ruolo dell'imprenditore affascinante, un pò meno m'è piaciuto il ruolo del marito, un pò irreale che non perda mai la pazienza, anche dopo i continui viaggi di lei e le varie promesse non mantenute dice che devono parlare ma poi i loro dialoghi si riducono a qualcosa di molto striminzito, poi prende più forza sul finire. Il finale effettivamente è stato un pò banaluccio ma altrimenti che commedia romantica sarebbe? A me è comunque piaciuto. In realtà commedia romantica tanto quanto, perchè parla più dell'amore di una mamma per i propri figli.

Conosci l'autore

Foto di Greg Kinnear

Greg Kinnear

1963, Logansport, Indiana

Attore statunitense. Esordisce da giornalista e reporter televisivo prima dell'esperienza come attore per il piccolo schermo. Interprete vivace e affascinante, ottiene il suo primo ruolo cinematografico impersonando David Larrabee in Sabrina (1995) di S. Pollack. Nel 1997 è il pittore accudito da J. Nicholson in Qualcosa è cambiato di J.L. Brooks e l'anno seguente appare in un altro grande successo di pubblico, C'è post@ per te di N. Ephron, con un ruolo da coprotagonista. Nel 2000 recita in The Gift di S. Raimi e Betty Love di N. LaBute. Tra le interpretazioni successive: Fratelli per la pelle (2003) di B. e P. Farrelly, The Matador (2005) di R. Shepard e Little Miss Sunshine (2006) di J. Dayton e V. Faris. Nel 2006 è nel cast del thriller Identità sospette di S. Brand.

Foto di Pierce Brosnan

Pierce Brosnan

1953, Drogheda

Attore irlandese. Giovanissimo, si trasferisce a Londra dove inizia a interessarsi di teatro diventando direttore di scena allo York Royal Theatre. Esordisce nel cinema con Quel lungo venerdì santo (Venerdì maledetto) (1979) di J. Mackenzie, ma il successo arriva solo con il serial televisivo Remington Steele (1982-87), trasmesso in Italia con il titolo Mai dire sì. Fisico atletico e aspetto da gentleman, appare perfetto per interpretare sia ruoli d'azione che figure dal grande fascino seduttivo, mitigate da una buona dose di ironia. Nel 1995 viene scelto come erede ufficiale di R. Moore e S. Connery per il ruolo del più famoso agente segreto dello schermo, James Bond, che interpreta in Goldeneye (1995) di M. Campbell, 007 - Il domani non muore mai (1997) di R....

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail