Ma cosa ci dice il cervello (DVD) di Riccardo Milani - DVD
Ma cosa ci dice il cervello (DVD) di Riccardo Milani - DVD - 2
Ma cosa ci dice il cervello (DVD) di Riccardo Milani - DVD
Ma cosa ci dice il cervello (DVD) di Riccardo Milani - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 10 liste dei desideri
Ma cosa ci dice il cervello (DVD)
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
5,99 €
5,99 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Quarto film della coppia RICCARDO MILANI - PAOLA CORTELLESI dopo Scusate se Esisto!, Mamma o Papà? e il grande successo di pubblico di Come un Gatto in Tangenziale. Grande successo, il film è stato il maggior incasso del periodo pasquale. Ha ricevuto 2 Nomination ai Nastri d’Argento ed è candidato a 5 Ciak d’oro. Giovanna (Paola Cortellesi) è una donna dimessa, addirittura noiosa, che si divide tra il lavoro al Ministero, gli impegni scolastici di sua figlia Martina e gli sfottò della sua esuberante mamma (Carla Signoris). Dietro questa scialba facciata, Giovanna in realtà è un agente segreto, impegnato in pericolose missioni internazionali. Durante una rimpatriata tra vecchi compagni di liceo, i gloriosi “Fantastici 5” (Stefano Fresi, Vinicio Marchioni, Lucia Mascino, Claudia Pandolfi), tra ricordi e risate, Giovanna ascolta le storie di ognuno e realizza che tutti, come lei, sono costretti a subire quotidianamente piccole e grandi angherie al limite dell’assurdo. Con tutti i mezzi a sua disposizione e stravaganti travestimenti, darà vita a situazioni esilaranti che riporteranno ordine nella sua vita e in quella delle persone a cui vuole bene.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2019
DVD
5053083213527

Informazioni aggiuntive

  • Vision, 2020
  • Universal Pictures
  • 98 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano per non udenti
  • 2,35:1 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Paola Cortellesi

Paola Cortellesi

1973, Roma

Attrice, imitatrice, doppiatrice e cantante italiana. Esordisce giovanissima in tv, dove raggiunge il successo sotto la guida della Gialappa’s Band e si afferma definitivamente sul piccolo schermo ottenendo la co-conduzione del Festival di Sanremo. Nel 2001 arriva al cinema con il film di G.?Manfredonia Se fossi in te, cui seguono A cavallo della tigre (2002) di C. Mazzacurati, Il posto dell’anima (2003) di R. Milani, Passato prossimo (2003) di M.S. Tognazzi, Natale a casa Deejay (2004) di L. Bassano, Tu la conosci Claudia? (2004) di M. Venier, dove rivela spiccate doti di mimetismo e di simpatia e Piano, solo (2007) di R. Milani, nel ruolo drammatico della sorella del pianista jazz Luca Flores.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail