Già il titolo la dice lunga. Un romanzo un po' vuoto, frivolo, leggero, che non dice nulla di nuovo o originale. Una storia d'amore tra i banchi di scuola, che sottolinea la differenza tra uomo e donna in maniera alquanto banale. Trito e ritrito, insomma.


Ma le stelle quante sono. Alice-Ma le stelle quante sono. Carlo
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

















































































































































Tutti i formati ed edizioni

Anno edizione: 2013

Anno edizione: 2012


Promo attive (0)
Descrizione
Carlo e Alice sono compagni di scuola: stessa classe, stessi professori e, a volte, lo stesso banco. Nei cinque anni che hanno passato assieme hanno condiviso una silenziosa amicizia, fatta di sguardi e sorrisi. Carlo è "naturalmente" imbranato, senza modelli da incarnare, senza maschere. Alice si sente diversa, non omologata, è uno spirito critico e, al contempo, una sognatrice. Entrambi si consumano pensando all'amore ma hanno un cuore ancora poco addestrato e - come vuole l'adolescenza - "sbagliano".
Informazioni dal venditore
Venditore:
Dettagli
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
-
Formato:Tascabile
Valutazioni e recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MONICA CUCCHI 22 dicembre 2011
-
JESSICA ANTUZZI 08 novembre 2010
E' passato un po' di tempo da quando ho letto questo libro, tuttavia ne ho un piacevole ricordo, altrimenti mi sarei ricordata del contrario. La prima volta che l'acquistai, ricordo che a colpirmi fu la scelta del titolo: davvero affascinante! Non sembrava il solito libro rosa banale, letto e riletto. Un altro punto a favore era che il testo è scritto da due punti di vista, quello di lei e quello di lui, cosa che personalmente, mi piace molto. Quindi, nel complesso, non penso sia un libro affatto male, poichè ne esistono sicuramente di peggiori. E' una lettura semplice e giovane, che non richiede nemmeno molto tempo.
-
ANNA RITA PAOLICELLI 10 settembre 2010
E' veramente brava,spero faccia altri libri,li aspetto con ansia,è una grande!!!! Questo libro è stupendo,ci sono molte frasi che ti rimangono nel cuore, libro romantico,incantevole non so piu' come descriverlo :D
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Conosci l'autore

Giulia Carcasi
1984, RomaGiulia Carcasi è una scrittice italiana, nata a Roma. Con Feltrinelli ha pubblicato nel 2005 Ma le stelle quante sono, nel 2007 Io sono di legno e nel 2010 Tutto torna. Si è guadagnata un grande successo di pubblico soprattutto tra i più giovani.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Questo prodotto lo trovi anche
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri