Ma tu ci credi a Calibubu? (commedia in due atti)
Calibubu è un mago, ma uno di quelli un po' particolari. Ha una trasmissione presso un'emittente locale e cerca di dare aiuti e consigli di vario genere agli spettatori che telefonano in diretta. La situazione inizia a complicarsi quando gli viene affiancata nella conduzione una donna bellissima e intraprendente. A quel punto la realtà prende il sopravvento sulla finzione ed emergono i vari tratti caratteriali, il segreto della buona magia, la sincerità o falsità di alcuni animi e, infine, le trame sottili che possono regolare i rapporti umani.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:1 dicembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it