Ma tu di che segno sei? di Neri Parenti - Blu-ray
Ma tu di che segno sei? di Neri Parenti - Blu-ray - 2
Ma tu di che segno sei? di Neri Parenti - Blu-ray
Ma tu di che segno sei? di Neri Parenti - Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 15 liste dei desideri
Ma tu di che segno sei?
Disponibilità immediata
11,99 €
11,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Cinque storie si intrecciano per indagare comicamente sugli effetti delle profezie astrali. Una carrellata dei rappresentati dei vari segni dello zodiaco, ognuno con le proprie caratteristiche che influenzeranno le loro buffe avventure.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2014
Blu-ray
5051891129566

Informazioni aggiuntive

  • Warner Home Video, 2015
  • Warner Home Video
  • 99 min
  • Italiano (DTS 5.1 HD)
  • Italiano per non udenti
  • 1,85:1
  • dietro le quinte (making of); errori; trailers

Conosci l'autore

Foto di Massimo Boldi

Massimo Boldi

1945, Luino

Massimo Boldi  (Luino 1945) è un comico italiano. Dopo gli esordi al Derby, il famoso cabaret milanese, raggiunge la popolarità in televisione con A tutto gag e Drive In. Ha recitato in diverse commedie italiane campioni d'incasso e ha una sua casa di produzione, la Mari Film.

Foto di Ricky Memphis

Ricky Memphis

1968, Roma

Nome d'arte di R. Fortunati, attore italiano. Poeta in romanesco agli esordi, trova una ribalta televisiva che gli apre le porte del cinema. Istintivo e naturale, trasferisce sul grande schermo la maschera umana e disincantata del ragazzo di borgata a partire da Ultrà (1990) di R. Tognazzi, seguito da diverse altre pellicole nelle quali rifinisce le caratterizzazioni sia da «buono» (La scorta, 1993, di R. Tognazzi) sia da «cattivo» (Vite strozzate, 1996, ancora di Tognazzi). Dalla fine degli anni ’90 appare in diverse fiction poliziesche.

Foto di Gigi Proietti

Gigi Proietti

1940, Roma

Appassionato musicista e cantante fin dalla giovinezza, durante l'università si avvicina al teatro sperimentale. Nel 1970 ottenne un enorme successo nel musical Alleluja, brava gente.Da allora, la sua carriera è stata una serie di successi a teatro (A me gli occhi, please), al cinema (Febbre da cavallo) e in televisione (Il maresciallo Rocca).In tutti i suoi anni di carriera ha onquistato generazioni di spettatori, contaminando la cultura "alta" e quella "bassa" senza pregiudizi.È stato anche doppiatore, regista e autore di sonetti.Nel 2013 ha pubblicato con Rizzoli la sua autobiografia: Tutto sommato qualcosa mi ricordo. Muore il giorno del suo ottantesimo compleanno, il 2 novembre 2020.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail