Ma vie - Isadora Duncan - copertina
Ma vie - Isadora Duncan - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ma vie
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


N. 42 di collana. Traduzione dall'inglese di Jean Allary. Brossura in cartoncino economico, leggermente sfilacciato e sbiadito al dorso. Velature di polvere tracciano la copertina ed i tagli. Pagine imbrunite con tagli irregolari, che non impediscono una lettura fruibile. Numero pagine 382.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

382 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2561744052642

Conosci l'autore

Foto di Isadora Duncan

Isadora Duncan

1977, San Francisco

(San Francisco, 27 maggio 1877 – Nizza, 14 settembre 1927) è considerata la fondatrice della danza moderna. Dopo aver studiato danza classica si liberò dei rigori accademici per seguire un insegnamento improntato all'armonia del corpo e del movimento. Nel 1900 si stabilì a Londra, quindi si recò a Parigi, dove si esibì in serate private su brani di musica classica a piedi nudi, con i capelli sciolti e vestita di una semplice tunica di tipo greco. Con questo nuovo tipo di danza, detta libera o naturale, la D. intese proclamare una libertà di espressione dalle ferree regole accademiche e dagli artifici del balletto classico. La sua danza si diffuse presto in tutta Europa dove influenzò lo stesso balletto classico e i balletti russi,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it