La storia romantica che pervade per un attimo il cuore puro di due innamorati incontra nel suo sviluppo degli ostacoli nei due contesti differenti, per luogo,etnia e classe sociale. Lo stile è scorrevole e piacevole per il lettore. Il finale è sorprendente e in ciò si manifesta l'aspetto moderno. E' un libro adatto a tutti, a chi sogna e a chi ha dimenticato come si fa. Accanto all'intreccio vengono posti dall'autore spunti di riflessione sull'influenza che gli altri e l'ambiente d'origine continuamente operano per modificare il corso degli eventi.
Maarja
La romantica storia di una semplice ragazza di paese misteriosamente divisa tra il magico Oriente e il tragico Occidente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Janette Lart 20 maggio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it