Maasai Footsteps
Anuang’a Fernando è un ballerino e coreografo keniano specializzato in danza tradizionale masai e afro contemporanea. La carriera di Anuang’a è iniziata quando è entrato a far parte del leggendario gruppo di danza The Rarewatt che fece scalpore negli anni ’90 per il suo stile unico che fondeva danza moderna e danza tradizionale del popolo masai. Dopo aver girato il mondo con The Rarewatt, l’artista ha formato la sua compagnia di danza, i Maasai Vocals, formata da sette ballerini masai con cui ha prodotto lo spettacolo “Voices & Feelings” che ha anche partecipato al Festival Oriente ed Occidente di Ravenna. “Maasai Footsteps” è un disco che celebra le danze e le musiche tradizionali dei tre clan masai Purko, Loodokilani e Kisonko. Le melodie del disco sono magnetiche, con ritmi scanditi e cori ipnotici che sembrano provenire da un altro mondo. Il progetto “Maasai Footsteps” comprende anche alcuni bellissimi video, che si possono trovare nel canale Youtube di Arc Music, che mostrano l’affascinante danza di 45 ballerini masai appartenenti alle tre tribù.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it