Machine
L'album omonimo dei Machine è avvolto nel mistero. Uscito nel 1972 per l'etichetta All Platinum di Sylvia Robinson, è scomparso senza lasciare traccia e da allora è diventato uno degli album Funk più rari della scena internazionale. L'album è noto soprattutto a una ristretta cerchia di collezionisti incalliti e solo poche copie sembrano essere sopravvissute, arrivando a prezzi superiori ai 5000 dollari ogni volta che se ne trova una sul mercato delle aste. Composto da tre giovani session man che lavoravano per la All Platinum Records di Sylvia Robinson, il gruppo mostra un superbo mix di funk duro - e socialmente consapevole - e crudo soul, l'album viene qui ristampato nella sua veste grafica originale e rimasterizzato al Colorsound Studio di Parigi con nuove note di copertina di Charles Waring.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it