Macintosh. La nuda verità - Scott Kelby - copertina
Macintosh. La nuda verità - Scott Kelby - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Macintosh. La nuda verità
Disponibilità in 2 gg lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Windows o Mac? Improntato dallo stile schietto e diretto dell'autore Scott Kelby, fondatore della rivista Mac Today, questo libro non vuole essere una delle tante guide all'uso al sistema operativo Macintosh ma una sorta di riflessione di ben più ampio respiro su cosa significa davvero essere un utente Macintosh in un mondo dominato dai PC e da Windows. Il testo, nelle intenzioni dell'autore, rivela tutta la verità su alcuni aspetti di cui gli utenti Macintosh non sono a conoscenza, ma non per questo meno importanti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro tecnico professionale
224 p.
9788883314674
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it