Mad Sometimes
Ella Raphael è dotata di una voce straordinaria, piena di calore ed emozione; è coinvolgente, come un vecchio amico che racconta e fa girare storie. Mad Sometimes è il suo album di debutto, pubblicato da Fire Records. Cresciuta a Londra, circondata dal suono, ascoltando Ella Fitzgerald, Sarah Vaughan, Etta James, incontrando i Queen, i Beatles e gli Stones dalla collezione del padre, il viaggio musicale di Ella è proseguito in Australia dove ha incontrato molti altri musicisti, finendo per navigare con aspiranti pirati, cantando a prua della loro barca e decidendo che la musica era la strada per lei. Affascinata dalla musica che ha scoperto in altri viaggi attraverso gli Stati Uniti e l'Europa, ha perfezionato quel mix eclettico, aggiungendo Love, Serge Gainsbourg, Karen Dalton, Vashti Bunyan, Catherine Riberio e Alpes, i maestri originali della Tropicalia, le chitarre esotiche degli anni '50 e i suoni più esoterici dei Beatles.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it