Madame X - Vinile LP di Madonna
Madame X - Vinile LP di Madonna
Dati e Statistiche
Salvato in 10 liste dei desideri
Madame X
Disponibilità immediata
74,21 €
74,21 €
Disp. immediata

Descrizione


Edizione in doppio vinile
Vivere a Lisbona, in Portogallo, negli ultimi anni ha influenzato creativamente il lavoro dietro la realizzazione di “MADAME X”. L’album, infatti, sarà una collezione di 15 tracce inedite (13 nella standard) che celebrano la lunga relazione che MADONNA ha avuto durante la sua carriera con la musica e la cultura latina.
Cantate in portoghese, spagnolo e inglese, le tracce forti dell’album sono “MEDELLÍN”, co-prodotta con Mirwais, che coglie lo spirito della città natale di MALUMA; l’inno “I RISE”; la dancehall giamaicana “FUTURE” featuring Quavo e co-prodotta con Diplo, e infine l’innovativa “DARK BALLET” prodotta da Mirwais.
Registrato per 18 mesi tra Portogallo, Londra, New York e Los Angeles, per la realizzazione di “MADAME X” MADONNA ha collaborato con il produttore Mirwais e con altri nomi come Mike Dean e Diplo.
“Il mio disco è nato a Lisbona” ha dichiarato MADONNA. “Ho trovato lì la mia tribù e un magico mondo di incredibili musicisti che hanno rafforzato la mia convinzione che la musica di tutto il mondo sia veramente connessa e che sia l’anima dell’universo”.
MADAME X sarà disponibile in una versione CD standard, una versione deluxe duna versione deluxe international con 3 bonus track non ancora annunciate, un doppio vinile, una musicassetta e un box set con all’interno i due cd deluxe, un 7” picture disc, una musicassetta, un poster e dei tatuaggi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Pick Up Records
Pick Up Records Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Vinile LP
  • 2
14 giugno 2019
0602577582776

Valutazioni e recensioni

  • TonioP

    Un meraviglioso caleidoscopio musicale di un’artista che si reinventa in continuazione. Particolarissima la scelta dell’ alterego. Madame X è una e sono tante. Album coraggioso e sperimentale.

Conosci l'autore

Foto di Madonna

Madonna

1958, Bay City, Michigan

Nome d'arte di M. Louise Veronica Ciccone, cantante e attrice statunitense. Autentico fenomeno musicale e di costume degli ultimi vent'anni, incrocia il cinema per la prima volta a metà degli anni '80 (proprio mentre è in ascesa la sua carriera di cantante) con Cercasi Susan disperatamente (1985) di S. Seidelman. Nel 1986, dopo il matrimonio con l'attore S. Penn, è in Shanghai Surprise di J. Goddard. Nel 1990 è la donna fatale in Dick Tracy, diretto dal compagno W. Beatty, forse il primo film in cui mostra doti recitative, cui seguono Ombre e nebbia (1991) di W. Allen e Occhi di serpente (1993) di A. Ferrara, opera controversa e sofferta in cui l'icona mediatica lascia il posto a un'attrice di indubbio talento. Dopo altre piccole apparizioni, canta e recita nel...

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Medellín
Play Pausa
2 Dark Ballet
Play Pausa
3 God Control
Play Pausa
4 Future
Play Pausa
5 Batuka
Play Pausa
6 Killers Who Are Partying
Play Pausa
7 Crave

Disco 2

Play Pausa
1 Crazy
Play Pausa
2 Come Alive
Play Pausa
3 Extreme Occident
Play Pausa
4 Faz Gostoso
Play Pausa
5 Bitch I'm Loca
Play Pausa
6 I Don't Search I Find
Play Pausa
7 Looking For Mercy
Play Pausa
8 I Rise
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail